Un tifoso offende ADL, il comico Iodice: “Atteggiamento da vigliacchi, solidarietà al presidente”

Tweet del comico

Sta diventando virale il video di un tifoso, o pseudo-tale, che chiede una foto al presidente De Laurentiis ma che in realtà registra un video in cui poi lo offende al momento di scattare. Della vicenda parla anche il comico Peppe Iodice attraverso un post sul suo profilo Twitter: “Si può criticare aspramente,a  muso duro e non essere d’accordo sull’operato di un personaggio pubblico. Ma offendere, tendere un “agguato social” per dimostrare alla città di essere “nu figlio ‘e bucchin” è da vigliacchi. Solidarietà a De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.