Cerca
Close this search box.

“Un tuffo nel mondo dello sport” Venerdì ad Ercolano con Iezzo e Alvino

Doping, scommesse e scioperi hanno minato la credibilità dello sport italiano. Molti calciatori, dirigenti e allenatori hanno perso la faccia perché indagati in vicende poco pulite che riguardano partite truccate. I valori della legalità e della giustizia sono fondamentali perché lo sport, e il calcio in particolare, ritorni ad appassionare e a coinvolgere tanti giovani. Temi e argomenti cruciali che saranno discussi venerdì alle 11 all’Istituto Tilgher di Ercolano (Via Casacampora 3) dove interverranno diversi esponenti del mondo dello sport. Ci sarà Gennaro Iezzo, fino alla scorsa stagione secondo portiere del Napoli dietro De Sanctis e oggi direttore tecnico del Nuvla San Felice, la squadra di Nola che milita in serie D. Interventi e opinioni di Fabio Tavelli, noto anchor di Sky Sport24, il canale sportivo all news di Sky e Carlo Alvino, telecronista-tifoso sul Napoli sempre per il network satellitare di Rupert Murdoch. Sarà premiato con un riconoscimento in memoria del giovane avvocato Gaspare Gallo, prematuramente scomparso, anche Fabio Pisacane, il difensore napoletano della Ternana, leader in classifica nella Prima divisione della Lega Pro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.