Cerca
Close this search box.

Under 16, Napoli-Fiorentina 0-4: le pagelle di IamNaples.it

Il Napoli Under 16 perde in casa contro la Fiorentina. Gara a senso unico, condizionata soprattutto dall’espulsione di Enoghegase che ha lasciato il Napoli in inferiorità numerica per gran parte della gara.

GISONDI 5: non può nulla sui gol della Fiorentina. Dopo l’espulsione di Enoghegase gli avversari sono arrivati in porta sempre più facilmente.

PONTICELLI 5: partita complicata per il terzino del Napoli. Le incursioni degli avversari si sono fatte sempre più difficili da gestire anche a causa dell’inferiorità numerica. (dal 37′ s.t. Cauteruccio sv)

DISTRATTO F. 5: anche per lui partita di difficile gestione.

ARZILLO 5,5: il gol della speranza del Napoli, poi annullato per fuorigioco, è frutto del suo cross al centro perfetto. A centrocampo la Fiorentina ha dominato la partita. (dal 15′ s.t. Esposito sv)

ENOGHEGASE 4: la sua espulsione ha condizionato tutta la gara. ‘inferiorità numerica ha compromesso la partita del Napoli, che non è più riuscito a gestire il campo.

DISTRATTO D. 5,5: nel secondo tempo non riesce a sfruttare l’unica occasione per il Napoli. E’ uno dei migliori per gli azzurri, ma non basta.

CANNAVACCIUOLO 5: la sua partita termina nel primo tempo. Lascia spazio ad un difensore per coprire il buco lasciato dall’espulsione. (dal 39′ p.t. Di Fiore 5: entra per aggiungere un difensore ma non può fare nulla contro la fisicità degli avversari, partita ormai compromessa)

PICCA 5,5: fino all’episodio del vantaggio viola, scambia bene con gli altri attaccanti nell’area avversaria. L’inferiorità numerica lo condanna.

NAPOLETANO 5: non riesce a gestire bene la gara. Manca la sua fantasia chiaramente a causa della fisicità degli avversari e dell’uomo in meno. (dal 37′ s.t. Poggi sv)

GIGLIO 5,5: la sua gara ha due volti, prima e dopo l’espulsione di Enoghegase. Fino al cartellino rosso gioca una buona partita con una bella occasione da gol. (dal 15′ s.t. Iovine sv)

ALL. ANNUNZIATA 6: Ha quantomeno il merito di aver continuato a provare a gestire la gara anche dopo tutti i gol subiti. Dopo l’espulsione del difensore ha provato ad inserirne un altro per coprire il buco, ma ormai la partita era compromessa.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.