Cerca
Close this search box.

Under 17 – Longobardo e Moraca le ultime convocate nella Nazionale azzurra

La consacrazione di una grande società

Salgono a cinque le calciatrici del Napoli Carpisa Yamamay convocate in nazionale nel corso di questa stagione. Il coordinatore delle squadre nazionali giovanili femminili, Corrado Corradini, ha infatti chiamato per il raduno dell’under 17, in programma a Coverciano il 17 e 18 gennaio, Lucia Longobardo e Giuseppina Moraca.
La prima è un esterno destro di centrocampo, mentre la seconda, centrocampista offensivo, è considerata uno dei grandi talenti emergenti della formazione Primavera e non a caso è stata già aggregata alla prima squadra in occasione della trasferta della formazione napoletana in Sicilia contro l’Acese. Per entrambe si tratta comunque della prima attesa convocazione in azzurro, e le due giovani atlete raggiungono così Valeria Pirone, punto fermo della nazionale maggiore, Elisa Lecce e Roberta Filippozzi, da tempo nel giro della nazionale under 19.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.