Cerca
Close this search box.

Under 17: Slovacchia-Italia 1-1: Fornito in campo dal 71′

Finisce l’avventura dell’Italia alla fase Elite del campionato europeo Under 17, che raggruppa le squadre che hanno superato il turno di qualificazione nei mesi di Settembre ed Ottobre. Era una gara inutile per l’Italia di Pasquale Salerno, che, dopo il pareggio (0-0) contro la Scozia e la sconfitta per 2-1 contro la Repubblica Ceca, era già eliminata. Oggi l’Italia ha pareggiato 1-1 contro la Slovacchia. La compagine del tecnico Valonic è andata in vantaggio al 43′ con Rusnak, ma è stata raggiunta dagli azzurri all’83’ con Tassi, talentuoso centrocampista del Brescia. Il centrocampista del Napoli Fornito, classe ’94, è entrato al 71′ al posto di Akrapovic. L’altra sfida del girone tra Scozia e Repubblica Ceca è finita 1-1; tale risultato regala la qualificazione alla compagine ceca, che andrà, quindi, alla fase finale in Serbia.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.