Cerca
Close this search box.

Under 18, Italia-Grecia 4-1: Sgarbi é entrato al 74′

Grande soddisfazione per il giocatore del Napoli

Termina con un successo in rimonta l’ultimo test del 2018 della formazione Under 18 allenata dal commissario tecnico Daniele Franceschini. Inizia in salita gara per gli azzurrini, colpiti alla prima occasione dalla Grecia con Tzimas ma dopo due minuti arriva l’immediato pareggio di Cangiano. Cortinovis sale in cattedra a metà della prima frazione con due gol realizzati a distanza di tre minuti. Nella ripresa i due tecnici cambiano molto: a sette minuti dal 90′ arriva il punto esclamativo sulla prestazione con il gol di Di Francesco, alla prima convocazione.

Sgarbi, giocatore del Napoli Primavera, é entrato al 74′

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.