Cerca
Close this search box.

Under 18, mister Evani convoca Roberto Insigne!

In vista della doppia amichevole che la Nazionale Under 18 giocherà contro l’Ucraina, il tecnico Evani ha convocato ventidue giocatori che si raduneranno presso l’Hotel Filanda a Cittadella entro mezzogiorno di domenica 16 ottobre. La prima gara è in programma martedì 18 ottobre alle ore 15 allo Stadio Comunale “Toni Zen” di Rosà (Vi), il ritorno giovedì 20 ottobre alle ore 10,30 allo Stadio Comunale “Fair Play” di Cartigliano (Vi).

Questa la lista dei giocatori a disposizione del tecnico Evani:

Portieri: Cragno (Brescia), Narduzzo (Milan)
Difensori: Conti (Atalanta), Lancini (Brescia), Maccarone (Chievo), Murru (Cagliari), Piana (Sampdoria), Redolfi (Atalanta), Rugani (Empoli), Saraga (Torino)
Centrocampisti: Benassi (Internazionale),Bernardeschi (Fiorentina), Cittadino (Roma), Emmanuello (Juventus), Gatto (Torino), Luperini (Sampdoria), Pasa (Internazionale)
Attaccanti: Insigne (Napoli), Marsura (Udinese), Rosseti (Siena), Rozzi (Lazio), Tempesti (Empoli)

Fonte: Figc.it

Il nostro direttore Ciro Troise aveva già anticipato ne “La Rubrica del Lunedì” una probabile convocazione del talentino azzurro, fratello del più noto Lorenzo (clicca qui per leggere).

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.