Under 21 – A sorpresa non convocato Luperto per gli Europei, sarà Meret il portiere titolare

Esclusione eccellente per mister Di Biagio che ha lasciato fuori Sebastiano Luperto

Il tecnico dell’Under 21 Luigi Di Biagio ha ufficializzato oggi pomeriggio la lista dei 23 Azzurrini che parteciperanno alla Fase Finale del Campionato Europeo di categoria, che si svolgerà per la prima volta in Italia. Non fa parte del gruppo il difensore del Milan Davide Calabria, che non è riuscito a recuperare dall’infortunio subito un mese fa in una gara di Coppa Italia. Escluso Sebastiano Luperto, la cui convocazione pareva molto probabile. Di Biagio gli preferisce Bastoni, Bonifazi, Calabresi e Mancini come centrali di difesa. Presente, e sarà il primo portiere, Alex Meret.

Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Alex Meret (Napoli), Lorenzo Montipò (Benevento);

Difensori: Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Kevin Bonifazi (Spal), Arturo Calabresi (Bologna), Federico Dimarco (Parma), Gianluca Mancini (Atalanta), Giuseppe Pezzella (Genoa), Filippo Romagna (Cagliari);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Spal), Lorenzo Pellegrini (Roma), Sandro Tonali (Brescia), Nicolò Zaniolo (Roma);

Attaccanti: Federico Chiesa (Fiorentina), Patrick Cutrone (Milan), Moise Bioty Kean (Juventus), Riccardo Orsolini (Bologna), Andrea Pinamonti (Frosinone).

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.