Under 21, Di Biagio: “Barella e Kean figli di un progetto nato 8 anni fa, stiamo risorgendo”

Queste le parole dell'allenatore dell'Under 21

(ANSA) – ROMA, 24 MAR –

La Nazionale maggiore trascinata dai giovani, con Barella e Kean anche a segno ed il tecnico dell’Under 21 Luigi Di Biagio non nasconde la sua soddisfazione.

“Barella e Kean sono figli della nazionale, delle Under – dice il tecnico durante la conferenza stampa della vigilia dell’amichevole degli azzurrini con la Croazia – sono figli di un progetto nato otto anni fa quando ci hanno chiesto di rifondare le Under e fare ‘rifornimento’ per la Nazionale”. “Il risultato è gratificante per noi – sottolinea il tecnico dell’U.21 – e quando parlo di noi mi riferisco da Viscidi (il coordinatore delle squadre nazionali giovanili, ndr) a tutti gli allenatori che hanno contribuito a questa crescita. Il progetto è realizzato – aggiunge Di Biagio – e abbiamo altri ragazzi pronti a fare il salto. Siamo contenti e Roberto Mancini è da supporto continuo, capisce ed ha capito quello che abbiamo fatto in questi anni. Ben vengano questi risultati della nazionale A

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.