Under 21, Di Biagio convoca l’azzurro Dezi e l’ex Trotta

Under 21, Di Biagio convoca l’azzurro Dezi e l’ex Trotta

Sono gli attaccanti di Parma e Modena Alberto Cerri e Luca Rizzo le novità nelle convocazioni di Luigi Di Biagio per lo stage della Nazionale Under 21 in programma da domenica 23 a martedì 25 febbraio al Mancini Park Hotel di Roma. Gli Azzurrini, che torneranno a radunarsi il 1° marzo in vista del match delle qualificazioni europee in programma mercoledì 5 marzo a Lurgan con l’Irlanda del Nord, raggiungeranno il ritiro nel tardo pomeriggio di domenica, lunedì effettueranno una doppia seduta di allenamento e martedì (calcio d’inizio alle ore 14.30) affronteranno in amichevole la Primavera della Roma.

L’elenco dei convocati

Portieri: Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Leali (Spezia);
Difensori: Bianchetti (Spezia), Ceccherini (Livorno), Chiosa (Bari), De Col (Virtus Lanciano), Murru (Cagliari), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zampano (Juve Stabia);
Centrocampisti: Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Cataldi (Crotone), Crisetig (Crotone), Dezi (Crotone), Molina (Modena), Viviani (Latina);
Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Crotone), Cerri (Parma), Comi (Virtus Lanciano), Rizzo (Modena), Trotta (Brentford).

Il Programma

Domenica 23 febbraio
Raduno entro le ore 19.00 presso “Mancini Park Hotel”
Via di Valleranello, 67 – ROMA

Lunedì 24 febbraio
ore 10.00 – allenamento presso Mancini Park Hotel (porte chiuse)
ore 15.30 – allenamento presso Mancini Park Hotel (porte chiuse)

Martedì 25 febbraio
ore 09.30 – allenamento presso Mancini Park Hotel (porte chiuse)
ore 14.30 – gara Italia U21-Roma Primavera (aperta a stampa e accreditati)
Al termine della gara, rientro alle rispettive sedi

Fonte: Figc.it


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google