Under 21 – Euro2019 si svolgerà in Italia: quattro le città coinvolte

La principale competizione continentale giovanile si terrà in Italia

Il Comitato Esecutivo UEFA ha assegnato all’Italia la fase finale dei Campionati Europei UEFA Under 21 del 2019. Come si legge ne comunicato ufficiale “la fase finale del 2019 sarà per la seconda volta a 12 squadre. Si giocherà nel giugno 2019 e determinerà inoltre le nazionali europee che si qualificheranno al torneo olimpico maschile di calcio del 2020 in Giappone. Quattro le città che ospiteranno l’evento: Udine, Bologna, Reggio Emilia e Modena.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.