Under 21, Grassi: “A nessuno piace non giocare, do il massimo in allenamento per convincere Gasperini”

"Era da un po' che non giocavo dal 1', aspetto il mio momento anche con l'Atalanta"

Alberto Grassi, centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale Under 21, ha parlato nella mixed zone dell’Atleti Azzurri d’Italia dopo il pari senza gol contro i pari età della Danimarca. “Non è stato un giorno di festa per noi, assolutamente. Ma è stata una amichevole importante, per testare il livello della Nazionale. Atalanta? Domenica sfidiamo un avversario che sta bene come la Roma ma, in questo momento, anche noi stiamo bene e speriamo di continuare a vincere. Io provo sempre ad allenarmi al massimo, mi metto a disposizione di Gasperini. Poi le scelte spettano a lui. Era da un po’ che non giocavo dal 1′, sono stato contento. Al 70′ mi sono venuti i crampi. Se mi pesa non giocare con continuità? Chi fa questo sport, sa che non è piacevole non giocare. Ma aspetto il mio momento, in attesa do il massimo in allenamento. Poi è il mister a decidere”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.