Under 21, l’Italia fatica ma batte l’Armenia. 1-0 firmato Scamacca

 Appuntamento a metà novembre per le prossime gare

Continua la rincorsa alla qualificazione mondiale dell’Italia Under 21 di Paolo Nicolato, che in Armenia soffre ma vince di misura: gli azzurrini si fanno forti del gol firmato da Gianluca Scamacca, ora capocannoniere degli azzurri con due reti in tre gare, e salgono a sette punti in classifica, a meno tre dalla capolista Irlanda, con cui è arrivato un pareggio quattro giorni fa. 0-1 finale in favore dell’Under 21 italiana, che continua a vantare una difesa di ferro: sono zero le reti subite nelle prime tre gare giocate. Appuntamento a metà novembre per le prossime gare: ci sarà la sfida all’Islanda il 16 novembre e di nuovo all’Armenia, stavolta in casa, tre giorni dopo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.