Cerca
Close this search box.

Under 21. Lorenzo sfida l’Olanda in semifinale

Sta lavorando per essere presente alla semifinale, Insigne. Il brutto fallo di Golasa nella partita con Israele e la grande paura con la corsa nell’ospedale di Tel Aviv sono alle spalle: ora Lorenzo si allena per rientrare da titolare con l’Italia all’Europeo Under 21. Per la semifinale, ieri, si è qualificata l’Olanda: nel terzo ed ultimo incontro del girone B, i campioni in carica della Spagna hanno battuto 3-0 i pari età dei Paesi Bassi, conquistando il primo posto. Sabato prossimo, dunque, l’Italia che è la prima classificata del girone A, se la vedrà proprio con i giovani olandesi, mentre nell’altra semifinale la Spagna affronterà la Norvegia. Nell’altro incontro del girone B, la Germania ha battuto 2-1 la Russia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.