Cerca
Close this search box.

Under 21, Portogallo-Italia 3-2: Luperto è subentrato nella ripresa

Di Biagio deve rivedere la linea difensiva

Termina con tanto spettacolo, altrettanti errori difensivi e cinque gol l’amichevole tra Portogallo e Italia Under 21: a Estoril i lusitani passano subito grazie a Jota, che approfitta di un errore di Calabria e si ripete al ventesimo, portando il risultato sul 2-0. Ma l’Italia non ci sta e riapre la partita con Parigini, tuttavia il Portogallo si porta sul 3-1 grazie ad un’altra topica difensiva degli azzurrini, stavolta grazie a Goncalves. Nella ripresa arriva il gol di Federico Bonazzoli e gli azzurrini provano anche a pareggiare, mancando però il bersaglio grosso.

Luperto, giocatore di proprietà del Napoli, è entrato al 55′ al posto di Romangna. Il centrale è stato ammonito nel corso della seconda frazione di gara.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.