Under 21: Sarà Mangia il nuovo ct dopo Ferrara

La notizia arriva a tarda ora. E viene rilanciata prima dai siti sportivi poi da Sky Sport. Devis Mangia, ex allenatore del Palermo per alcuni turni nella scorsa stagione in serie A, è il nuovo commissario tecnico della Under 21. Mangia, che nei giorni scorsi aveva affrontato l’argomento con grande prudenza, ribadendo anzi la necessità di non avere fretta nelle scelte, prende dunque il posto del napoletanissimo Ciro Ferrara passato da appena 48 ore ad allenare la Sampdoria in Serie A. Per l’annuncio ufficiale dell’incarico – è stato precisato in serata – si attende la risoluzioen del contratto don il Palermo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.