Unicusano Fondi-Taranto 1-1: Succede tutto nel secondo tempo, Contini ancora in panchina

Termina 1-1 il match del Purificato tra Fondi e Taranto

Termina 1-1 il match del Purificato tra Fondi e Taranto, valevole per la 28^ giornata di Lega Pro. Risultato giusto per ciò che si è visto in campo, nel primo tempo diverse occasioni da ambo le parti ma le reti restano inviolate. Ad inizio ripresa il Taranto trova subito il vantaggio con Viola e si fa recuperare al 69′ da Gambino. Negli ultimi venti minuti i padroni di casa gestiscono il pallone e cercano di colpire gli ionici, che a loro volta non soffrono e non riescono a trovare il giusto contropiede, ma portano a casa comunque un buon punto in un campo difficile. Per la squadra di Salvatore Ciullo è il quarto risultato utile consecutivo. Nella squadra pugliese non ha trovato spazio il portiere di proprietà del Napoli classe 1996 Nikita Contini che ha guardato l’intero match dalla panchina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.