Unione Sarda: ”Pavoletti si è rotto il crociato scivolando in un locale”

''Il Cagliari adesso vuole vederci chiaro''

Emergono nuovi dettagli circa la nuova rottura del crociato rimediata da Leonardo Pavoletti. Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda l’attaccante livornese si sarebbe infortunato al ginocchio già operato nei giorni scorsi nei pressi di un noto locale di Cagliari, il MAG, frequentato abitualmente dai calciatori rossoblù e dove Pavoletti sarebbe scivolato facendo compiere un movimento innaturale all’articolazione. A caldo il giocatore non si sarebbe accorto di nulla. Il problema è emerso la mattina dopo (venerdì scorso) quando poi è stata messa al corrente anche la società che adesso vuole vederci chiaro su tutta la vicenda che rischia di avere risvolti non solo sul rettangolo verde.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.