Uno spagnolo ”scugnizzo”. Toni Doblas protagonista di un Tweet in napoletano

Toni Doblas ancora protagonista, dopo l’esordio di ieri sera contro il Verona, il portiere spagnolo, arrivato per sostituire Rafael, con un tweet del tutto speciale, scritto in napoletano, qui di seguito, esprime la sua felicità:

“Sempre ricordare con immensa allegria il giorno di ieri perchè giocare al #San Paolo è un regalo di Dio. #Victoria #Sentimenti #ForzaNapoliSempre”

“Ajere é stato ‘nu juorno troppo bell’, juca’ dint’o San Paolo è ‘nu regalo d’o Pataterno. Nun m’o pozzo maje scurda’! #napulitanoPeSempe”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.