Cerca
Close this search box.

Uno tra Gasperini e Delio Rossi per il dopo Mazzarri

Dopo la sconfitta di Lecce tra il Napoli e il tecnico Walter Mazzarri le strade ormai sono sempre più divise inesorabilmente, anche dopo le dichiarazioni del Presidente nel dopo gara. Anche l’eventuale incontro tra i diretti interessati potrebbe non bastare per ricucire i rapporti ormai arrivati ai minimi storici ed è per questo che De Laurentiis sta vagliando alcune soluzioni per l’eventuale sua partenza da Napoli. La prima è Gasperini che confermerebbe il progetto tattico del tecnico toscano e poi in seconda posizione ci sarebbe Delio Rossi che è sempre stato il pupillo di De Laurentiis, però qui dipende dal finale di stagione del tecnico romagnolo sulla panchina del Palermo visto che si gioca una possibile finale di Coppa Italia.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo Napoli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.