Urbani (ag. Iezzo e Vitale): “Gigi può partire dall’inizio domenica. Iezzo? Ha voglia di giocare”

Luca Urbani, procuratore tra gli altri di Gennaro Iezzo e Luigi Vitale, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Vitale potrà essere l’alternativa a Dossena sulla sinistra, non escludo un suo impiego da titolare per la gara di domenica sera. L’infortunio ha privato Gigi di quella continuità che nell’ultimo periodo aveva alzato le sue quotazioni nel gruppo. Iezzo in dirigenza? Sarebbe una risorsa importante in chiave futura, anche se Gennaro ha ancora tanta voglia di giocare. Ipotesi Nocerina? Il ragazzo è cresciuto calcisticamente a Nocera Inferiore, sarebbe un ipotesi suggestiva, per ora però è prematuro parlarne”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.