Urbani (ag.Vitale): “A breve partirà. Aspettiamo un progetto importante”

Non solo mercato in entrata, ma il Napoli – oltre l’imminente addio di Cavani – lavora anche alle cessioni minori. In uscita dal club azzurro c’èLuigi Vitale (25), esterno cresciuto nel settore giovanile partenopeo reduce da una buona stagione in Serie B tra le fila della Ternana. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l’agente Luca Urbani ha fatto il punto sul suo assistito: “Ha richieste in Serie A e in cadetteria, è in uscita dal Napoli ma partirà per il ritiro di Dimaro in attesa di novità sul proprio futuro. Anche nella scorsa estate è avvenuta questa situazione, ora aspetta un progetto importante dove poter giocare con continuità”.

Al momento è maggiormente possibile un futuro in A o in B?
“Valuteremo le proposte, lavoriamo per trovare la migliore soluzione nel giro delle prossime ore”.

Tra i suoi assistiti c’è anche Massimiliano Benassi (31) del Lecce. Il portiere lascerà la Puglia?
“Anche in questo caso valuteremo le diverse soluzioni, ci sono interessi anche dalla massima serie. Qualora dovesse esserci un’offerta che riscontri il gradimento del Lecce, ne potremo parlare”.

Entro quando potrebbero esserci novità importanti?
“Nei prossimi giorni sarò a Milano, penso che entro il fine settimana potrà essere fatto un quadro più chiaro sulla situazione dei due calciatori”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.