Urbani (ag. Vitale): “Il ragazzo è pronto alla A, l’ha dimostrato con 10 gol e 10 assist in B”

Luca Urbani, agente di Luigi Vitale, talento made in Naples con una carriera molto altalenante, interviene a Marte Sport Live per tirare le somme riguardo l’ultima stagione del suo assistito, sicuramente, ad oggi, la migliore della sua carriera. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La stagione in B con la Ternana è stata molto positiva per Luigi, che ha collezionato 39 presenze, 10 reti e 10 assistenze, tornando appetibile per i club di Serie A. Era stato dato per disperso, ma è riuscito a far tornare a parlare di sé e ora ci sono diversi club di A che lo cercano, vedi il Toro, il neopromosso Livorno ed il Catania. A Bologna è stato molto sfortunato, sia per l’infortunio che per la politica che attuò il club, decidendo di valorizzare altri elementi nel suo ruolo. Prima di sapere dove andrà dovremo aspettare che Ternana e Napoli risolvano la sua comproprietà. Personalmente preferirei un ritorno a Livorno. Il top della Serie B? Berardi del Sassuolo e Fernandes del Novara, due ’94, sono a mio parere il top che offre la cadetteria, anche in chiave lungimirante: sono due da Napoli, anche per la politica del Presidente De Laurentiis. Altri giocatori di B pronti al salto? Ci sono, certo, ma il settore dove ho visto più talenti è quello degli estremi difensori. Un nome? Oltre ai vari Leali, Bardi, Colombi e gli altri, faccio il nome di Brignoli della Ternana, un classe ’91 molto bravo che ha ampi margini di miglioramento. Colombi? Ottimo portiere riscattatosi a Castellammare dopo l’annata così così ad Alessandria. E’ dell’Atalanta, ma il Napoli lo tiene d’occhio e tra i due club c’è molto feeling.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.