Cerca
Close this search box.

Crotone, il ds Ursino: “Zenga ha portato entusiasmo e novità tattiche, ne avevamo bisogno. Su Inglese dico che…”

"Credo sia un giocatore che ha avuto dei miglioramenti straordinari, hanno fatto un ottimo acquisto "

Il direttore sportivo del Crotone Ursino è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Penso che sarà una partita difficilissima. Il mister ha portato grande entusiasmo, che si stava un pochino affievolendo e non so perchè. Nicola ha lasciato le dimissioni improvvisamente, noi non siamo abituati a cambiare allenatore durante l’anno. Fortunatamente abbiamo subito trovato un profilo importante su cui puntare, con il suo arrivo ha portato una ventata nuova anche dal punto di vista tattico. Per me le due candidate allo scudetto sono Napoli e Juventus. Conoscendo Sarri da una vita, qualsiasi giocatore sarebbe venuto a Napoli avrebbe difficilmente giocato dall’inizio della stagione. Inglese è un giocatore che ha avuto dei miglioramenti straordinari, hanno fatto un ottimo acquisto e sono sicuro sarà uno degli elementi più importanti per la rincorsa allo scudetto. Sa tenere la palla e far salire la squadra, ma ha anche un discreto fiuto del goal.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.