Cerca
Close this search box.

Uruguay, rinnova il c.t. Tabarez: “Suarez? Gli parlerò. Cavani non è al massimo della condizione”

Per la quarta volta in carriera, Oscar Tabarez rinnova il suo contratto con l’Uruguay. Il CT della Celeste, infatti, ha prolungato il suo accordo con la Federazione fino al 2018. L’ex allenatore del Milan lo ha annunciato in una conferenza stampa svoltasi a Montevideo, prima di partire per un tour che prevede due amichevoli: il 10 ottobre con l’Arabia Saudita ed il 13 contro l’Oman. Il ct può contare anche su Luis Suarez, non trattandosi di partite ufficiali: “Ho la possibilità di parlare con lui – spiega in conferenza – Dobbiamo guardare il lato positivo: sarà a disposizione per alcune partite delle qualificazioni”. Poi una battuta sulla decisione di non convocare Cavani: “Siamo solo all’inizio della stagione. Bisogna farlo riposare un po’ dai tanti viaggi. Per compensare la mancata preparazione fisica con il Psg, per ora è meglio che faccia un lavoro fisico”. Tabarez vede oltre l’orizzonte. Obiettivo Russia 2018.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.