Cerca
Close this search box.

Utrecht, Asare e Mulenga infortunati. Dovrebbero saltare il Napoli

L'allenatore Du Chatinier mostra preoccupazione per gli infortuni

L’attaccante è stato schierato tre settimane fa a Glasgow contro il Celtic con una lesione al tendine del ginocchio, coadiuvato in attacco solo da Ricky Wolfswinkel a sinistra. “Sembra essere una lesione seria, e che può essere difficile da guarire”, ha detto Du Chatinier al settimanale Voetbal International. ‘Domani c’è il Groningen ma credo sia presto per lui, forse pronto per la prima partita nella Europa League contro il Napoli. Siamo prudenti molto con Jacob. Meglio una settimana di ritardo che un ritorno un giorno di anticipo. Nana Asare riprende gli allenamenti martedì. Il ghanese ha subito una leggera deformazione al tendine del ginocchio. Però quando il difensore Sander Keller, entrato nella partita con il Twente si è infortunato, si è notato ancora una volta un vuoto difensivo pericoloso e la rosa non è vasta. “Tre infortunati al bicipite femorale in un tempo breve, è davvero sorprendente. Alcune persone cercano direttamente un legame, ma noi lo vediamo come una pura coincidenza. Non lo abbiamo visto prima”, ha detto Du Chatinier.

LA REDAZIONE
Fonte: Calcionapoli24.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.