Uvini: “A Napoli mi sento come a casa, non ho mai avuto l’occasione di dimostrare quanto valessi”

"Sono stato a Napoli la settimana scorsa. Anche se ho giocato poco, lì mi sento come a casa"

“Sono stato a Napoli la settimana scorsa. Anche se ho giocato poco, lì mi sento come a casa”. Lo ha detto l’ex difensore del Napoli Bruno Uvini al portale brasiliano torcedores.com. “Mi sono sentito frustrato di non aver avuto più opportunità di giocare, perchè era l’unico modo per ripagare l’affetto che la gente di Napoli ha sempre avuto per me. Non ho mai avuto l’occasione. Anche quando ho giocato bene, non ho avuto continuità. Ma è passato, sto guardando avanti, ho fatto la scelta migliore andando via per mostrare cosa posso fare. L’anno scorso ho giocato tutte le partite per il Twente, quest’anno l’Al-Nassr mi ha comprato e qui sto giocando da quando sono arrivato. Napoli è stata una tappa meravigliosa della mia vita, ma ho dovuto guardare avanti per giocare, quello che vogliono tutti i calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.