Cerca
Close this search box.

Uvini a Siena: «Auguro il tricolore ai compagni»

Il difensore brasiliano Uvini è passato al Siena in prestito. «Siena? Sono molto felice per questa opportunità, ma farò il tifo per il Napoli, spero che gli azzurri vincano lo scudetto. Andrò a Siena per riuscire ad ottenere la salvezza, poi vorrei tornare a Napoli per dare il mio contributo alla squadra azzurra alla quale voglio dare il massimo». Cinque mesi e poi farà ritorno a Napoli. Uvini è un difensore sul quale il Napoli fa molto affidamento e che ha anche avuto il gradimento di Mazzarri. È stato ceduto in prestito dopo Fernandez, passato in prestito al Getafe. La situazione del difensore argentino però è diversa perchè a Napoli è stato un anno mezzo e non ha lasciato il segno. L’altro difensore argentino Fideleff è rientrato dal Parma in attesa di esser girato al Maccabi Tel Aviv. L’attaccante Dumitru intanto è passato dalla Ternana al Cittadella.

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.