Cerca
Close this search box.

Uvini in prestito a gennaio? Deciderà Mazzarri

C’è un’ultima casella da riempire per chiudere il discorso mercato, almeno per quest’anno. Vuole un esterno destro, Walter Mazzarri. E Riccardo Bigon sta discutendo alcune operazioni per assicurarglielo prima di domani, ultimo giorno di trattative. Intanto, ieri pomeriggio, è arrivato a Castelvolturno Bruno Uvini, il ventunenne difensore ingaggiato dal San Paolo, che ha sostenuto pure le visite mediche. Ha investito 3 milioni di euro, Aurelio De Laurentiis (1,5 al club paulista e 1,5 a un fondo che gestiva la metà del cartellino del giocatore), per ingaggiare questo giovane brasiliano il cui futuro immediato verrà deciso dall’allenatore nelle prossime ore. In un primo momento s’era parlato di girarlo in prestito al Siena o al Malaga, che disputerà la Champions League. Ma Mazzarri pare intenzionato a tenerselo per valutarne le capacità e potrebbe lasciarlo andare via soltanto a gennaio, per poi riprenderlo a giugno. In realtà, il tecnico teme che Cannavaro e Grava, implicati nell’inchiesta sul calcio scommesse, possano essere squalificati (per loro comunque si tratterebbe soltanto di omessa denuncia) e, quindi, tenersi Uvini potrebbe essere una necessità.

Fonte: Mimmo Malfitano per La Gazzetta dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.