V. Sanna: “Ballardini vuole recuperare Pinilla e Agostini per la trasferta di Napoli”

Vittorio Sanna, giornalista di Radiolina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Le novità sono che anche oggi Pinilla e Agostini hanno svolto allenamento differenziato. Le assenze negli ultimi tempi si sono fatte sentire, anche perché non sono state trovate le contromisure adatte. Recuperare Pinilla è fondamentale per Ballardini e Agostini è un altro elemento di grande importanza. Al momento è difficile dire quale sarà la probabile formazione del Cagliari, spesso Ballardini ha deciso poche ore prima l’undici titolare. Sicuramente farà di tutto per recuperare Agostini e Pinilla. Napoli interessato a Nainggolan? Credo che piaccia al Napoli, ma ci sono tanti altri club su di lui. Il presidente Cellino sfrutterà il diffuso interesse per fare l’ennesima grande operazione di mercato”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.