Cerca
Close this search box.

V. Siniscalchi (avv. Gianello): “Il mio assistito indagato, ma il Napoli è fuori dall’indagine”

Vincenzo Maria Siniscalchi, avvocato di Matteo Gianello, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Il mio assistito è stato sentito una sola volta. Il 15 giugno si è presentato e ha dato tutti i chiarimenti. Non c’è nessun riferimento alla SSC Napoli né tantomeno implicazioni dirette. Gianello è indagato per alcune sue telefonate con conoscenti e amici dell’ambiente calcio. Era doveroso iscriverlo nel registro degli indagati per interrogarlo, ma dopo quella volta non è stato più sentito. Quello che si dice circa altre intercettazioni non è assolutamente vero, ora aspettiamo la chiusura dell’indagine. Questa storia era già uscita tempo fa, ma nessun calciatore del Napoli è indagato e non esiste alcun riferimento alla società partenopea. In concreto non vi è un favoreggiamento di queste combine nell’ambito del calcioscommesse. Mi è stato riferito che, se Cannavaro e Mascara sono stati sentiti, lo sono stati come persone informate dei fatti. Né sul piano federale né sul piano penale c’è alcun riferimento ad un inquinamento delle gare che riguardano il Napoli“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.