Cerca
Close this search box.

V. Siniscalchi (avv. Gianello): “Il Napoli non rischia nulla”

Vincenzo Maria Siniscalchi, avvocato di Matteo Gianello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Non vorrei confermare né smentire, ma vorrei richiamare l’attenzione sui fatti. Gianello è stato ascoltato il 15 giugno dell’anno scorso. Durante il lungo interrogatorio nel quale si è parlato di alcune intercettazioni telefoniche, Gianello ha dato tutti i chiarimenti del caso. Dopo tutti questi mesi siamo al punto di partenza. L’indagine continua, si intreccia con quella di Cremona, viene condotta da magistrati molti seri. Allo stato attuale delle cose non saprei dire cosa rischia il Napoli. Sul piano della indagine sportiva vera e propria, non c’è stata alcuna ripercussione neanche per omessa denuncia. Napoli-Parma? Nell’interrogatorio non si è proprio parlato di questa questione, si tratta di un’altra inchiesta e di un’altra circostanza“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.