Cerca
Close this search box.

La vacanza di Benitez scelta discutibile, ecco perchè ieri De Laurentiis è tornato a Castel Volturno

È arrivato a Castelvolturno nel pomeriggio, sorprendendo giocatori e staff tecnico. Le indiscrezioni sui presunti contrasti con Rafa Benitez gli avranno consigliato di fare chiarezza all’interno dello spogliatoio Aurelio De Laurentiis s’è presentato al centro sportivo per parlare alla squadra. L’ha fatto nonostante l’assenza dell’allenatore, in permesso già da alcuni giorni a Liverpool, dove risiede la famiglia. L’esigenza di tranquillizzare il gruppo, dunque, è nata da quelle voci, definite ridicole dalla società, che invece si sono dimostrate attendibili più che mai. Che Benitez sia contrariato per come è stato pianificato il mercato estivo, non è una novità. Anzi, l’argomento è già stato discusso tra le parti e, probabilmente, il confronto potrebbe riprendere domani pomeriggio, al rientro del tecnico spagnolo dalla settimana di vacanza. Una scelta discutibile, la sua, che ha aperto ad alcune considerazioni, perché il Napoli è l’unica squadra, in questo periodo, che si sta allenando senza il proprio allenatore. Una situazione inusuale per il nostro calcio.

fonte: gazzettadellosport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.