Valanga azzurra, 17 gol in 7 gare. Sarri punta tutto sull’attacco

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul reparto offensivo del Napoli e sottolinea come gli azzurri abbiano realizzato diciassette reti in sette gare disputate. Sarri è ripartito proprio dal punto di forza del Napoli di Benitez. Nel biennio targato Rafa, la squadra ha segnato 208 reti equamente ripartite in due annate. La tendenza non sembra affatto cambiata con gli azzurri che quando attaccano fanno sempre paura. Il reparto offensivo, come noto, è il punto di forza della squadra e Sarri può contare su più frecce da scagliare. A Higuain, Callejon e Insigne, vanno affiancati anche Gabbiadini e Mertens. Senza dimenticare i centrocampisti con il vizietto del gol come Hamsik e Allan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.