Valcareggi (Agente FIFA): “Lo scudetto è una questione del centro-sud, la Juve è fuori. Nazionale, occhio a Fabio Capello!”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA Furio Valcareggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Lo scudetto è a vista per il centro Sud, la Juventus è fuori, lì sono snobboni, uno come Allegri non lo accetteranno mai e vivranno un anno molto turbolento con il possibile addio di uno tra Vidal o Pogba, la Roma la vera favorita e il Napoli si giocherà le sue carte. Sulla Nazionale? Escludo categoricamente Conte,  è uno che vive il calcio tutti i giorni e non ce lo vedo adatto alla nazionale, nessuno ha fatto il nome di Capello che potrebbe tornare clamorosamente in voga se dovesse rescindere il  contratto con la Russia, altrimenti un profilo come Guidolin anche andrebbe bene.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.