Valcareggi sicuro: “Milik andrà alla Juventus, era il sogno della Fiorentina”

Le parole dell'agente sportivo

Furio Valcareggi, procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Quest’estate Milik era un sogno di Firenze che resterà irrealizzabile, perché il polacco ha già un accordo con la Juve. A fine anno se la Juventus non terrà Morata allora Milik andrà ai bianconeri. A Milik non frega niente degli Europei, è giovane, giocherà i prossimi. Alla Juventus guadagnerà sui 5 milioni più bonus, a queste cifre la Fiorentina non può gareggiare. Escluderei la pista Marsiglia se fossi in lui.

Scamacca alla Juve? Quando portai Giaccherini alla Juve, mi chiamo Andrea Agnelli e mi portò nella sua stanza chiedendomi se Emanuele era un calciatore da Juve. Gli risposi che il problema non era essere da Juve ma giocarci contro. Scamacca è certamente all’altezza dei bianconeri, ma Milik ha qualcosa in più e sono sicuro che sarà il prossimo centravanti bianconero.

La Fiorentina si riprenderà? Con Prandelli siamo in ottime mani. E’ un grandissimo allenatore, ama la Fiorentina e ha già capito tutto. Occhio che Callejon sta tornando lui”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.