Cerca
Close this search box.

Valdano da brividi: “Maradona era solo, quando è morto non sapevo a chi porgere le condoglianze”

Jorge Valdano, ex compagno di squadra di Maradona, ha parlato ai microfoni di ‘El Pais’ dell’ultima volta che ha incontrato El Pibe de Oro:

“È stato tanto tempo fa. La cosa peggiore degli ultimi anni di Maradona è che ha rotto tutta la sua catena di affetti: con la ex moglie, le sue figlie, gli amici che lo amavano di più. Quello che mi ha colpito di più della sua morte è che non sapevo a chi porgere le mie condoglianze, eppure c’era la sensazione che fosse necessario darle a tutto il Paese. Era un personaggio straordinario. Io sono una persona assolutamente conciliante, ma le uniche due volte che stavo per essere aggredito ero con Diego. Quella era la sua vita 24 ore al giorno e non importava se era in Argentina, Napoli o Svizzera . È impossibile essere Maradona ed essere normali”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.