Valdifiori: ”E’ uno dei giorni più belli della mia vita, forza Napoli!”

"Cercherò di dimostrare tutto il mio valore in campo, firmerò un contratto di quattro anni"

Mirko Valdifiori, nuovo centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di SportItalia. Ecco le sue dichiarazioni:

“Stiamo raggiungendo Napoli, domani ci saranno le visite mediche e poi le firme. E’ uno dei giorni più belli della mia vita, per me rappresenta una grande opportunità. Ringrazio il mio agente per come ha gestito il tutto. Da domani penserò solo al Napoli, cercherò di dimostrare tutto il mio valore sul campo. Firmerò un contratto di quattro anni. Non ho parlato di persona con De Laurentiis, lo ha fatto solo il mio procuratore. Domani visiterò Castel Volturno. Ho sentito Sarri due giorni fa per fargli anche i complimenti, sono contento di ritrovarlo a Napoli. Su Higuaìn? Tre anni fa era in Champions al Real Madrid e io in serie B, spero di poter giocare con lui e non solo, il Napoli ha tantissimi giocatori forti. L’emozione del San Paolo? Penso ad una cosa per volta, ho ricevuto tanto affetto tramite i social network dai tifosi napoletani. Sono contento, voglio vivere questa esperienza dando il massimo. L’interesse del Torino? Il mio destino era quello di arrivare a Napoli, oggi penso solo a quello. Forza Napoli!”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.