Valdifiori, l’agente: “A Napoli ha avuto poche chance, ora Mirko è più forte”

Parla il procuratore di uno degli ex della sfida di domenica

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Mario Giuffredi, agente tra gli altri, del centrocampista del Torino Mirko Valdifiori, ha così parlato in vista della sfida contro il Napoli, sua ex squadra:

“A Napoli ha avuto poche chance di giocare, non ha avuto la possibilità di mostrare il suo valore. Con la continuità ha mostrato di essere un calciatore importante, è più forte dell’esperienza di Empoli. È diventato forte anche dal punto di vista dell’interdizione, sta facendo un campionato di livello importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.