Valdifiori: ”Napoli? Il mio procuratore sta lavorando per il futuro…”

“E’ un grandissimo club ma non sta a me decidere, io mi fido del lavoro del mio procuratore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ringrazio a tutti per i complimenti che sto ricevendo. La partita contro il Napoli? Ci tenevo a far bene anche perché il mio nome è stato accostato a quello degli azzurri, siamo riusciti probabilmente a realizzare il nostro miglior primo tempo della stagione. Con la conquista della Nazionale questa stagione è stata straordinaria e voglio concluderla nel migliore dei modi. I meriti di Sarri? Io magari c’ho messo più del mio a maturare rispetto ad altri ragazzi, la mano di mister Sarri c’è, è stato bravo a creare un gioco che esalta al meglio le mie qualità. Io e Saponara al Napoli? Non sta a noi decidere, noi dobbiamo fare del nostro meglio, il fatto che il mio nome sia accostato ad una società importante come quella partenopea è certamente motivo di orgoglio. Il mio procuratore sta lavorando per il mio futuro ed io mi fido di lui. Adesso sono concentrato su questo finale di stagione per cercare di fare i due punti che mancano alla nostra salvezza, io farò di tutto per convincere gli operatori di mercato del Napoli nel caso siano concretamente interessati a me. Il mio procuratore è di Napoli quindi so come funziona la città. Su Sepe? Si merita la chance del Napoli visto il campionato importante che ha fatto, quando ha rinnovato con gli azzurri avrà detto che porterà un amico (ride, ndr)…”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.