Valdifiori, parla il suo ex mister Campilongo: “Ha qualità, entrerà nei cuori dei tifosi”

Sasà Campilongo, tecnico napoletano ed ex allenatore di Valdifiori all’Empoli nel 2009/10, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul neo azzurro ai colleghi de Il Mattino. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Valdifiori entrerà nel cuore dei napoletani. Quando l’ho allenato lo schieravo interno sinistro in un centrocampo a tre, ma ora è cresciuto tanto sia sotto l’aspetto fisico che tattico. Ama giocare molto in verticale, personalmente lo schiererei da vertice basso con David Lopez ed Hamsik ai suoi lati. Si tratta di un ragazzo serio ma molto allegro. E’ un leader in campo e fuori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.