Valigi: “Non solo i mediani, anche gli attaccanti giocano meglio con Jorginho”

Valigi: “Non solo i mediani, anche gli attaccanti giocano meglio con Jorginho”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il primo allenatore italiano di Jorginho, Claudio Valigi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Jorginho sta dimostrando il suo valore, ha personalità e qualità tecniche importanti. Giocare in un gruppo forte come il Napoli potrà solo migliorare e crescere ancora di più. Non solo i compagni di reparto, ma anche gli attaccanti riescono a trarre beneficio dalle sue giocate visto che è molto bravo a gestire il pallone ed a servire in profondità i compagni in attacco. Mertens? Grande giocatore, può essere decisivo. Napoli-Roma? Sarà una partita bellissima che si giocherà a viso aperto senza molti calcoli. Il Napoli non rinuncerà alla sua mentalità e la Roma può far male in ripartenza.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google