Valigi: “Non solo i mediani, anche gli attaccanti giocano meglio con Jorginho”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il primo allenatore italiano di Jorginho, Claudio Valigi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Jorginho sta dimostrando il suo valore, ha personalità e qualità tecniche importanti. Giocare in un gruppo forte come il Napoli potrà solo migliorare e crescere ancora di più. Non solo i compagni di reparto, ma anche gli attaccanti riescono a trarre beneficio dalle sue giocate visto che è molto bravo a gestire il pallone ed a servire in profondità i compagni in attacco. Mertens? Grande giocatore, può essere decisivo. Napoli-Roma? Sarà una partita bellissima che si giocherà a viso aperto senza molti calcoli. Il Napoli non rinuncerà alla sua mentalità e la Roma può far male in ripartenza.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.