Valzania: “Contento per me, un po’ meno per il Cesena. Si è avverato un sogno”

Ecco il commento del giocatore cesenate, nota lieta della debacle bianconera col Napoli

 “Sono contento della mia prestazione, purtroppo il risultato è stato molto negativo ma non possiamo mollare. In settimana il mister mi ha provato diverse volte, sapevo che avrei anche potuto giocare e per me esordire al Manuzzi in Serie A con la maglia del Cesena è un sogno che si avvera. Inizialmente ero un po’ teso, poi ho liberato la testa e ho solo pensato a giocare. Abbiamo fatto 30 minuti molto positivi, poi abbiamo perso il controllo della gara. Ora dobbiamo pensare a ripartire da subito”.

Questo il commento di Luca Valzania, centrocampista cesenate classe ’96 all’esordio in A proprio nella sfida col Napoli e tra i migliori nella debacle dei suoi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.