Van Dijk: “Napoli, fai attenzione al giovane Van Wolfswinkel”

"Il Napoli in Olanda è famoso per essere stato la squadra di Maradona"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ricky Van Wolfswinkel è un giovane attaccante molto promettente. Ha iniziato la stagione stupendamente e ha già segnato diversi gol, guadagnandosi la convocazione nella nazionale maggiore. Come Van Basten? Non lo so, è ancora presto per dirlo, poi Marco è originario proprio di Utrecht quindi Van Wolfswinkel deve fare ancora molto per dimostrare di essere come Van Basten“. Il commentatore di RTV Utrecht ha poi parlato di altri importanti elementi della squadra olandese. Ecco quanto segnalato da Tutto Napoli: “Ci sono altri giocatori interessanti, come gli australiani Michael Zullo e Thomas Oar, oltre al ceco Jacob Lensky. Però io vi segnalo anche un nuovissimo acquisto, comprato durante l’ultima giornata di mercato, che ancora non ha esordito. Si chiama Frank Demouge, non credo partirà titolare, ma potrebbe subentrare a partita in corso. Il modulo dell’Utrecht? Probabilmente un 4-4-2 con una propensione molto offensiva“. Infine Van Dijk parla della sfida contro una squadra così blasonata: “Il Napoli è famoso in Olanda per essere stata la squadra di Maradona, dove si è consacrato e dove ha vinto. Il nostro girone è davvero bello e stimolante, con altre due società importanti come Steaua Bucarest e Liverpool“. Iamnaples vi aveva già documentato sulla pericolosità di Van Wolfswinkel con il talent scout a cura di Gilberto D’Alessio. Clicca qui per leggerlo:

LA REDAZIONE

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.