Van Wolsfwinkel: “Peccato non aver vinto, ma bel Napoli”

Parla nel post-gara il centravanti dell’Utrecht Erik Von Volswinkel.

“Peccato non aver saputo gestire il 3-1, forse un pò di deconcentrazione, ma l’aver preso il 3-2 a fine primo tempo è stato determinante. Ma il Napoli non è la squadra dell’andata, oggi correvano il doppio e il loro bomber è stato determinante. Il rigore?I miei compagni mi hanno detto che non c’era, c’era uno su di me netto nei minuti finali. A Liverpool ci crediamo ed andremo a vincere per onorare l’impegno, non aver vinto stasera fa rabbia, ma potevamo anche perdere nel finale e quindi va bene così.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.