Vanali: “Mazzarri prova il cambio di modulo e Britos titolare in difesa”

Su Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuta Monica Vanali, giornalista sportiva di Mediaset, inviata a Dimaro.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Mazzarri sta continuando a provare anche in allenamento questo cambio di modulo, passando da un 3-5-2 o 3-4-1-2 ad un 3-5-1-1.
Questa scelta di cambiamento sicuramente è dipesa anche dalla cessione di Lavezzi, ma non solo: il mister vuole abituare la squadra a cambiare modulo a partita in corso, rispetto agli avversari ed ai diversi momenti della partita, cosa che non sempre è riuscita nel migliore dei modi in passato.
Un’altra novità di questo inizio di ritiro è il nuovo terzetto di difesa provato in allenamento, composto dai soliti Campagnaro e Cannavaro, ma con Britos (finalmente in buone condizioni fisiche) al posto del veterano Aronica, anche se questo non significa affatto una bocciatura per quest’ultimo, sempre affidabile e tenuto in grande considerazione da mister Mazzarri.”

La Redazione
F. B.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.