Cerca
Close this search box.

Varese-Verona 2-0: Maran ha imbrigliato gli scaligeri

All’Ossola di Varese arriva se vogliamo la vera sorpresa dei play-off; infatti, l’undici di Maran batte e in maniera meritata il Verona per 2-0 e si candida per giocare la finale. Il vantaggio dei padroni di casa è siglato da Kurtic su punizione con la complicità del portiere Rafael. Non arriva la reazione  degli scaligeri, anzi è il Varese a sfiorare il raddoppio con Neto Pereira. La ripresa è dominata dai varesini e per un soffio Kurtic e De Luca vanno vicini al gol della sicurezza che arriva con Terlizzi di testa su corner battuto dallo sloveno proveniente dal Palermo. Il Verona al ritorno dovrà giocare un match perfetto se vorrà ribaltare il pronostico ed eliminare il Varese che anche stasera ha confermato il valore tattico di Maran ed una straordinaria condizione atletica.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.