Vargas è valutato positivamente dai napoletani e lo vogliono in azzurro

Il Napoli deve puntare su Edu Vargas. Gli utenti di calciomercato.it, attraverso F.B.,  non sembrano avere dubbi sulle capacità del giovane attaccante, anche se non tutti sono convinti del fatto che già sia pronto. Poco più del 50% dei votanti preferirebbe, infatti, che il giocatore venga ceduto in prestito per poter maturare. Altrettanti sono però coloro che vogliono che l’ex stella dell’Universidad de Chile rimanga sotto il Vesuvio. Solo un utente, invece, sarebbe d’accordo con la sua cessione a titolo definitivo. Il futuro quindi è tutto dalla parte di Vargas.

Fonte: calciomercato.it

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.