Vargas: il generoso che resta “a secco”

Unica nota stonata la mancanza del nome di Vargas nel tabellino dei marcatori. Il cileno sfortunato nella prima occasione, il doppio palo colpito con un suo colpo di testa, si è poi scoraggiato ai primi errori in fase conclusiva. Deve crescere da prima punta, nei movimenti alla Pato, che gli richiede Mazzarri e soprattutto in convinzione e cattiveria al tiro. Però funziona il gioco a due, palla a terra, con Insigne.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.