Vargas, il Gremio vuole riconfermarlo, ma De Laurentiis chiede sette milioni: troppo

In Brasile continuano a tenere banco i dubbi sul futuro di Eduardo Vargas, attaccante cileno di proprietà del Napoli, ma oggi in prestito al Gremio. La società di Porto Alegre sarebbe interessata ad acquistare il cartellino del giocatore, ma le cifre richieste dal Napoli per il completamento dell’operazione sono attualmente fuori dai parametri del calcio brasiliano. Per la cessione di Vargas, infatti, la società del presidente De Laurentiis vorrebbe rientrare di parte dell’investimento fatto nel gennaio 2012 arrivando a chiedere una cifra di vicina ai sette milioni di euro.

Fonte: Tmw.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.